100613 / Naufragi Approdi Noi

 

@ Gli Occhi degli Altri [II]

> 13.06.2010 – 20:30 // Auditorium Villa Guidini, Zero Branco (TV)

 

w/ Rebecca D’Andrea, Luca Lorenzo Ferro, Alessandro Fiorin Damiani, Il Gabbiano, Loredana Manfrè, Tomaso Matta, Il Porto

[light from color.. sound from modular synthesizer, percussions, voice]

 

« Percorsi con provenienze lontane e tante collaborazioni fra persone e territori, tutti riuniti in questo momento pubblico, di comunicazione teatrale. Spazio laboratorio in cui posso continuare a ricercare e trasformare le tracce, nell’ascolto e nel sentirsi insieme. Storie di vissuto e frammenti di esperienze, visive, vocali. Sonorità. Pagine di diario. Diari di vita tenuti insieme da un filo conduttore: il viaggio e l’acqua. Viaggio reale e metaforico, comunque occasione di apertura, cambiamento interiore e di condizione. Tutti possiamo riconoscere, se lo vogliamo, grandi naufragi nelle nostre vite, così come la conquista di nuovi approdi, ma anche l’improvvisa necessità di racchiuderci come isole, tra le onde gigantesche degli oceani.
La strada intrapresa ha l’obiettivo, grazie ai linguaggi espressivi della creatività intesa come forma circolare vibrante ed in espansione, di inventare ponti concreti e praticabili fra queste isole, riferite a persone, situazioni, strutture… Anche di pensiero, con la possibilità di nuovi attracchi in territori da scoprire ed in cui il respiro diviene ampio e altra è la percezione.
» [Loredana Manfrè]

 

> Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Comments are closed.

Related posts